Il settore dell’acqua merita attenzione e ci deve trovare impegnati per proteggere un bene necessario al pianeta.
Le opportunità sono ampie e anche nella tua casa puoi applicare soluzioni e tecnologie per migliorare la qualità di vita della tua famiglia e degli impianti, arrivando a risparmiare sia in termini economici che ecologici.
Le nuove tecnologie, il vivere sostenibile e consapevole, ci portano alla ricerca di tecnologie innovative, facili da utilizzare, semplici, e che non influiscano negativamente sull’ambiente.
L’attenzione che rivolgiamo nel nostro settore è l’acqua: una visione completa nell’utilizzo come qualità e risparmio in risorsa idrica.
La chiave per ottenere risultati positivi, è approfondire la tipologia dell’edificio, valutare le risorse disponibili, applicando le nuove tecnologie sia per il risparmio idrico (rubinetterie), che per il risparmio energetico (produzione acqua calda-gestione del ricircolo); utilizzo e recupero delle acque meteoriche destinate; riutilizzo delle acque grigie derivate dagli scarichi domestici (doccelavandini); ridurre i costi di manutenzione per le apparecchiature; eliminare l’utilizzo di acqua in bottiglia utilizzando un’acqua trattata, con basso contenuto di sali.
La nostra casa ha bisogno di un’acqua semplicemente pura, senza produrre scarichi inquinanti dal sistema di trattamento e completamente riutilizzabili nel sistema di recupero.